McLaren arricchisce la gamma Sport Series
McLaren ingolosisce i suoi fan con nuove specifiche e nuovi accessori disponibili sui modelli della gamma Sport Series: la 570S Coupé e Spider e la 570GT. Proprio su quest’ultima sono disponibili ora, di serie, i freni carboceramici e viene introdotto lo sport pack che consente di gestire la dinamica di marcia dando la possibilità al guidatore di configurare l’assetto con le stesse caratteristiche della 570S Coupé o Spider. La GT nasce come il modello più ”tranquillo” delle Sport Series, con una rigidità delle sospensioni minori e un rapporto di sterzata del 2% inferiore per dare più stabilità a velocità più elevate. Tuttavia, per andare incontro alle richieste di alcuni clienti, un marchio che si vanta di avere soluzioni “su misura” non si è potuto sottrarre a trasferire il comportamento “grintoso” della 570S dentro l’ambiente della GT.
Un tettuccio che cambia colore
Il 570GT Sport Pack interessa, dunque l’avantreno e si focalizza sulla variazioni nella taratura di una serie di componenti. Lo sterzo a cremagliera e gli ammortizzatori sono gli stessi che equipaggiano le versioni Coupè e Spider così come le relative tarature elettroniche e il controllo elettronico della stabilità, il tutto combinato con pneumatici Pirelli P-ZERO CORSA e a un costo aggiuntivo 6.330 euro. Sempre dedicati alla GT sono il tettuccio elettrocromatico con diverse intensità di tonalità gestite direttamente dal conducente e cinque nuovi pacchetti Design Edition che associano i colori di carrozzeria con gli interni BY McLaren.
Uno spoiler per tutte
Passando agli altri due modelli della Sport Series, la nuove colorazioni per gli interni della 570S Spider sono ora disponibili per tutti i modelli della serie, così come i nuovi cerchi in lega leggera a 10 raggi con pinze dei freni nel colore Liquid Black. Inoltre, chi deciderà di equipaggiare l’auto come la telecamera posteriore potrà visualizzare le immagini nella schermo TFT nel quadro strumenti. il Track Pack disponibile per la 570S Coupè si arricchisce di un nuovo abbinamento di interni, mentre lo spoiler più alto di 12 mm abbinato al pack è ora di serie, su tutti coupé della Sport Series.
0 Comment