Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition, per chi non si accontenta

Al Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre) l’immenso stand di Mercedes sarà occupato anche da 2 versioni speciali delle Mercede-AMG G 63 e G 65. Il nome è tutto un programma: Exclusive Edition e presenta il top dell’eleganza per il fuoristrada della Stella vitaminizzato dagli ingegneri di Affalterbach. Una cura prettamente estetica: sotto il cofano infatti come sempre batte il cuore del V8 e V12 delle versioni normali.

Carrozzeria sportiva

Disponibili come optional nell’esclusiva tinta Monza Grey Magno le nuove Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition possono sfoggiare nuove strisce longitudinali sulle fiancate. Nuove sono anche le pedane in acciaio, accompagnate da inserti in alluminio e dalla ruota di scorta che, per la prima volta sulla Classe G, è in tinta con la carrozzeria. I cerchi su cui poggiano le esclusive G 63 e G 65 misurano 21” con la V8 che presenta un disegno a 5 razze in matt black con particolari lucidi mentre per la V12 hanno un trattamento in ceramica opaca.

Come in salotto

Se l’esterno è all’insegna della sportività, l’abitacolo delle nuove G 63 e 65 Exclusive Edition si contraddistingue invece per l’eleganza più spinta. Pelle Nappa bicolore a profusione ricopre sedili (climatizzati) con disegno a diamante e plancia. A richiesta si può avere la ancora più morbida pelle nappa designo a 3 toni, con fianchetti black carbon. Quanto costa tutto questo? Il listino prezzi per la Germania dice che le Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition costano rispettivamente 163.125 e 287.658 euro. Roba da sceicchi.

Share this Post!

About the Author : admin

0 Comment