Toyota C-HR, arriva il nuovo allestimento Trend
Ci sono novità per la Toyota C-HR, il crossover (anche) ibrido giapponese basato sulla piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture), la stessa della nuova Prius. Non si tratta però di un facelift o di nuove tecnologie, ma dell’introduzione dell’allestimento Trend, disponibile sia per la versione con il solo motore benzina, sia per la ibrida. Il prezzo per la nuova Toyota C-HR Trend è di 29.400 euro per la turbo benzina a 4 ruote motrici e 30.000 euro per la versione ibrida. Rimangono poi gli altri allestimenti Active, Style (solo per l’ibrida) e Lounge, il top di gamma.
Cosa c’è
Di serie il nuovo allestimento offre cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata e interni in tessuto grigio con finiture in Piano Black. Entrambi i sedili anteriori sono riscaldabili e su quello del guidatore è presente il supporto lombare. La lista degli accessori comprende il Bi-Tone (500 euro), ovvero la possibilità di avere la carrozzeria bicolore, esclusiva per la Toyota C-HR Trend e Style. Si aggiungono poi i contenuti del TechPack (1.800 euro): luci anteriori e posteriori LED, Blind Spot Monitor, Lane Change Assist e luci anteriori direzionali. C’è poi l’impianto audio firmato JBL con 9 altoparlanti, optional da 800 euro.
Gli altri
Non cambia la lista delle dotazioni di serie degli altri allestimenti: la Toyota C-HR Active offre cerchi in lega da 17”, retrovisori ad azionamento elettrico, climatizzatore automatico bizona, telecamera posteriore di parcheggio e display multifunzione da 4,2”. La Style aggiunge cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati e illuminazione portiera e pannello porta. Al top c’è l’allestimento Lounge con vernice metallizzata, interni in pelle e tessuto, sedile del guidatore regolabile elettricamente, sistema Nanoe ION Generator (per sanificare l’abitacolo) e assistente al parcheggio S-IPA (Simple-Intelligent Parking Assist).
Toyota C-HR 2018, il listino prezzi
C-HR 1.2T MT Active – 24.700 euro
C-HR 1.2T MT Trend 4WD – 29.400 euro
C-HR 1.2T MT Lounge 4WD – 32.200 euro
C-HR Hybrid Active – 28.400 euro
C-HR Hybrid Trend – 30.000 euro
C-HR Hybrid Style – 32.200 euro
C-HR Hybrid Lounge – 32.800 euro
0 Comment